L'Albero delle molte Vite

Il nostro Blog

Soci Onorari: un onorevole merito

4320d2_68ee6ea345304d1ea8070a563559619dmv2_d_2714_2663_s_4_2

Inserisci voce qui...

Inserisci qui il tuo testo ...

Il Direttivo conferisce sia ad Anna Maria Pisani allenatrice di Libania Grenot che alla campionessa olimpica, il titolo di S.O. - Socio Onorario per: " Testimonianze di fedeltà al principio di base della nostra associazione Io non sono la mia malattia, io sono e continuo ad essere io nonostante la mia malattia, e il concetto della sfida con sé stessi".

Come ogni buon atleta sa, c'è un momento nella tua corsa in cui tu hai voglia di rinunciare, perché è importante credere in se stessi ma è necessario per la tua autostima che anche altri possano credere in te e che ti aiutino a superare la soglia della stanchezza e del dolore. Io ho iniziato a scalare la montagna del mio dolore ma la cima da raggiungere per poterla superare la vedevo sempre così distante... è a questo punto che è stata fondamentale per me la presenza dei medici che mi hanno seguita. Prima di ora non avevo avuto la forza di raccontarmi, ma mi avete fatto comprendere che parlare della mia esperienza sarebbe potuta essere quella mano (tra l altro una di quelle presenti nel logo) che potrebbe aiutare anche altri a raggiungere quella cima senza avere il terrore di cadere in quel baratro che sempre può aprirsi davanti a noi. Per questo offro anche in futuro la mia disponibilità a collaborare e aiutare chi possa avere bisogno della mia presenza. Grazie ancora, Annamaria Pisani

Il Direttivo conferisce ad Antonio Quattromani make up artist il titolo di S.O. - Socio Onorario per: "La conciliazione con il corpo tramite la cura del sé".

E' nata: l'Associazione L'Albero delle molte Vite ....
​Premio Internazionale "Fontane di Roma" alla dott....