Di Carlo Orlando su Lunedì, 20 Ottobre 2025
Categoria: Grandi Eventi

Solidarietà e Associazionismo: evento al Palazzo Valentini Roma il 29 ottobre 2025

🤝 La Solidarietà e la Coesione attraverso l’Associazionismo: Obiettivi e Valori Comuni

Il 29 ottobre 2025, presso il prestigioso Palazzo Valentini di Roma, nella Sala Consiliare Giorgio Fregosi, si terrà l’evento: “La Solidarietà e la Coesione attraverso l’Associazionismo: Obiettivi e Valori Comuni”, promosso da “Academy of Art and Image”.

L’incontro avrà inizio alle ore 10:30 con l’introduzione del Dr. Fabrizio Santori e vedrà la partecipazione di personalità di rilievo:

Un momento di confronto sui valori comuni dell’associazionismo, sulla coesione sociale e sul ruolo delle istituzioni nel rafforzare la solidarietà.

🎗️ Seconda Sessione: La Vita Vale una Battaglia: Perché fare Campagna Contro il Cancro al Colon

Alle ore 15:00 seguirà la sessione dedicata alla salute: “La Vita Vale una Battaglia: Perché Fare Screening Contro il Cancro al Colon”, un tema centrale anche per la nostra associazione L’Albero delle Molte Vite, impegnata nell’assistenza ai pazienti oncologici e nella prevenzione oncologica.

Interverranno:

Un’occasione per sensibilizzare sull’importanza dello screening del cancro al colon, fondamentale per la diagnosi precoce e la tutela della salute.

📣 Perché Partecipare

Partecipare significa condividere un percorso di solidarietà, rafforzare la coesione sociale e promuovere la lotta contro il cancro. L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Info e prenotazioni: +39 335 8444054 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rimuovi Commenti